mercoledì 21 novembre 2007

FANTACALCIO DELLE STELLE 2007/2008


E adesso tocca a me Claudio Cerulli alias “Tronketto” cioe’ il settimo della passata stagione e ultimo arrivato nella grande famiglia del Fantacalcio (2004/2005 prima partecipazione),con me si conclude il gruppo dei “Pagacena”,visto che non potevo cantarmele e suonarmele da solo per la solita introduzione ,il buon Cispone e Pallesecche si sono prestati alla nobile causa e ne e’ uscito questo:

"Dopo anni di inaffidabilita’ targati Sughetto,ecco la solidita’ di questo Cinesone-Norvegese-Vallaiolo! Amante della gozzoviglia e polemico il giusto (non come alcuni),e’ una voce giusta e poco faziosa.
Anche perche’ da buona recluta qual’e’ ,dopo aver vinto qualcosa il primo anno e’ rientrato nel ruolo che gli spetta : UNO DEI 6 CHE PAGANO LA CENA!”

Cispone

“…Dovete sapere che il Tronk,oltre a passare il suo prezioso tempo a scrivere calunnie sui rivali del fantacampionato,passa molte ore davanti allo schermo…il suo programma preferito? MEDIA SHOPPING!
Nella sua dimora,non manca di certo il famigerato “Fitness pump”,attrezzo,ormai arrugginito,conosciuto da tutti i migliori ginnasti Cinesi…e che dire del tappeto rotolante che ha in magazzino?
Sicuramente avra’ il motore bloccato per il mancato utilizzo … Caro Tronk , mi sento di darti un consiglio fraterno :
Armati di Ampollina d’olio e ripristina gli attrezzi ginnici,altrimenti piu’ del paliaccio ,ti tocchera’ fa’ il pagliaccio?!?!?
Con affetto Palle!”

Pallesecche


Albo d’oro di Tronketto
2005 undicesimo e vincitore della "Maceroni’s Cup" e "Stivale’s Cup" – 2006 quarto – 2007 settimo

3 commenti:

santuzzo ha detto...

Cugio , nn sapevo ke avevamo un parente in cina........
Io sto aspettando la caricatura di Jontino.........ciao

tronketto ha detto...

Per la caricatura del Jontino devi aspettare un po', lui l'anno scorso arrivo' secondo e per ora siamo al settimo.
Che mi dici del tuo Genoa? per il fantacalcio ho due vostri giocatori : Bega e Paro

santuzzo ha detto...

Aspettero, con ansia...intanto mi gusto il resto della classifica.
Prima cosa...Grande GENOA ....
Bega dopo un po di panca, e entrato Miliano e ha fatto cagare..nn prendrelo + .
Paro un grande!!! dopo un inizio un po' in salita..ora eil ns. faro del centrocampo..io punterei su di lui..lo metterei sempre nella tua squadra , grande rendimento...e mi sa ke domani segna!!!(mi sto toccando le palle!!!, Fosco nn ridere...)
a presto ....