mercoledì 21 novembre 2007

L'AGGRISSI'S CREW




Passiamo a presentare i componenti dell'Aggrissi's Crew , ekipaggio e caratisti del Principe del golfo di Porto Santo Stefano ,naturalmente il Mizar.



Iniziamo con il Randista / Cambusiere Alfredo Ballerano alias "Stallone".



Il suo compito primario e' quello di rifornire la Cambusa del Mizar per poter meglio affontare le estenuanti fatiche delle regate domenicali tenendo sempre conto che gli stomaci dei suoi compari , per non contare il suo , sono come pozzi senza fondo e che oltretutto sono sempre assetati di tutto basta che non sia acqua , che fa ruggine.



Fonte inesauribile di discussioni "Tecnico Tattiche" , per dirla alla Capello , con il resto della kiurma ,per il suo cronico vizietto di mollare o cazzare la randa senza consultare gli altri ... a lui li viene cosi',decide che se molla andamo meglio e agisce. Il problema e' che viene investito da una serie di moccoli da Guinnes dei primati perche' sistematicamente canna in maniera clamorosa. Gli urlacci lo terrorizzano al punto che lui nega spudoratamente quello che ha appena finito di fare e dopo un'attimo di sgomento contrattacca e minaccia di ridurre le scorte per la regata seguente azzitendoci immediatamente.



Alla prossima con un'altro elemento dell' Aggrissi's crew.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma si',fammi fare lo sborone:due gare due vittorie!dopo diverse prove in mare ho finalmente trovato le proporzioni giuste ed equilibrate per quanto riguarda il rifornimento cibo/bevande.ecco le dosi per tre persone:6 mega panini ed 2 litri di vino.

tronketto ha detto...

Ricorda che domenica ci sono io...c'ho sicuramente lo stomaco piu' grande e la gola piu' riarsa di Luciano e Cinghiale...quindi vedi di non sbagliare le alchimie...seno'... DOPPIO GIRO DI CHIGLIA

garzy69 ha detto...

Domenica 25/11 tutti sul molo per ammirare Tronky in divisa regeta con salopette e top da deriva(sempre se ci entra!)Accorrete numerosi.