giovedì 13 marzo 2008

BERNARDINO'S TEAM



Dopo una serie di attacchi subiti il pinguinito si ribella e avvicinatosi in classifica al rivale di sempre Bernardino ha voluto dedicargli una cosetta che e' tutto un programma molto peggio delle bambolette Vodoo che abbiamo visto finora.


Tanacca se vuoi rispondere a tono basta che mi mandi qualche tua creazione .

Per il momento complimenti alla macabra creazione del nascone e per il coraggio visto che adesso subira' sicuramente un'impennata di attacchi ,ma sappiamo tutti che il motto dell'ignobile e' "Molti nemici ,Molto Onore".

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Nasca, hai superato la soglia del buongusto, ma visti i maglioni che indossi dubito che tu sappia di cosa parlo.Comunque battute a parte queste sono rivalita' che fanno bene e che rendono unico il nostro fantacalcio.Vai Dino strappazzalo come non hai saputo fare sul campo!!

Anonimo ha detto...

....e non finisce qui!

Anonimo ha detto...

Ma vai a cacare e dacci un morso!!!
Che ti si possano secca i coglioni... o forse quel tuo uccelletto ne sorregge uno solo con un pelo malefico irto e setoso artefice di varie gufate.
Purtroppo però devo darti ragione del fatto che ultimamente ho una squadra di morti ma se sposti la tua influenza negativa su qualcun'altro posso sempre farcela almeno spero.

tronketto ha detto...

Lascia sta Berna che m'ha gia' ammazzato Zalayeta...sacrificati pe' quest'anno e tieniti le su gufate ;-P