sabato 15 marzo 2008

NASCA IL SANTONE





Arieccoci qua ...adesso ferito nell'orgoglio il Santone comincia a lanciare anatemi colpendo a casaccio nel mucchio ,anche se i suoi obbiettivi preferiti rimangono sempre Berna e Cispo (A parte l'infelice,per me, parentesi dell'affondamento di Zalayeta...comincio a piagnucola' pure io...portasse bene).

Comunque di seguito vedrete le azioni prese a difesa da Cispo ,che lo attacca senza paura con il "Moron of the Year" e Berna che mette in campo una macumba antimalocchio come da foto allegate.
"Guarda forte questa foto, dice che moron significa deficiente, secondo la nota testata americana e' lui il re del 2008 anche se siamo a marzo"
Cispone
"Occhio malocchio prezzemolo e finocchio,ecco me battizzo contro il malocchio!E con il peperoncino e un pò di insalèta ti protegge la Madonna dell'incoronèta;con l'olio ,il sale e l'aceto ti protegge la Madonna dello Sterpeto;corno di bue, latte scremeto,proteggi questa squadra dall'innominèto.
Con questa formula Secca Altomare (Lino Banfi) si difendeva dall'innominèto Corinto Marchialla (Mario Scaccia) arrivando poi alla conclusione che l'origine di tanta sfortuna era il pelo irto e setoso di quest'ultimo.Spero mi porti fortuna ma resta pur sempre quel pelo irto e setoso che il Nasca però nasconde e qui vi domando dove lo TIENE ?Forse negli stivali senza cerniera che tanto adora?Mah chi pagherà la cena saprà... vero Maurizio"
Berna

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Bastardi.....

Anonimo ha detto...

L' arringa della difesa e' veramente insufficiente, mi aspettavo un po' piu' di estro e veemenza nel controbattere, forse sei distrutto nel morale? Vuoi portare un testimone a deporre in tua difesa? Che ne so, magari quel coglione di Montella. Attento che l'accusa ha un asso nella manica:
circolano strane "voci" correlate da loschi dossier....

Anonimo ha detto...

Ora gira gira c'hai pure il coraggio di firmarti "moderatore"?
Sei un inveitore e imbastitore di polemiche che mai e vuoi fare il moderatore!
Ricorda caro che avevo due persone nel mirino,....uno l'ho preso....ora tocca all'altro....chi vole capì capisca.....

Anonimo ha detto...

Invece uno che si firma Supermariofrick merita tutto lo sdegno di cui sono capace. Prendermi non ti basta,in virtu' degli scontri diretti, MORON!!!
Esse co' fricklescik!

tronketto ha detto...

Nasca nti voglio di' niente ... ma l'antinaschismo sta diventando contagioso,ora vieni attaccato anche su un'altro Blog "Bergaspace",lo trovi nei links come "Blog di marco bergantino"...li' addirittura e' stata proposta una tua candidatura...maledetto Cuper...m'ha rovinato la rincorsa al titolo quel figlio di....

Anonimo ha detto...

Tronk se ti disperi te con quella squadra allora è finita...anzi a questo punto mi dispiace ma posso solo sperare che il santone x il doppio turno mi venga in aiuto che ne pensi ?

Anonimo ha detto...

Ti rendi conto Bernardo! Lui si lamenta....Stovini....Rocchi...lasciando sta i Cigarini i Conti e i Larrivey...
Mi dispiace Trop ma se putacaso vai a vince sto fantacalcio co' sta squadra di norvegesi secondo me potresti vincere pure il Paliaccio con una mano sola!
E non posso nemmeno organizzà una bamboletta o qualche amuleto perchè mi serve che fai 6 punti...vabbè ci penserà Bernardino...anche se i suoi nun fungono!!!!

Anonimo ha detto...

Tronk se vuoi un paio di stivali con relativa incerata te li do, non senti che piagnisteo? Pero' non hanno tutti i torti, obbiettivamente la tu squadra fa cacare lcazzo solo a leggerla....

tronketto ha detto...

oe' che ressa di piangioni... i risultati so' quelli che contano e se 'na squadra senza nomi di grido fa quello che sta facendo e perche' ho avuto la fortuna di pescalli mentre voi cercavate il colpo ad effetto alla inter di moratti....l'unico fiasco vero e' stato quel pormone di larrivey che non gioca e se gioca ci piglia 4,5 quando va bene.

Anonimo ha detto...

Grazie Tronk per aver pubblicizzato ancora il mio blog...Nasca ti tocca anche lì, ti aspetto sul mio blog...si vedemo tutti a Pasqua, saluti da Arezzo