venerdì 14 marzo 2008

II CAMPIONATO INVERNALE 2007/2008 : VITTORIA AL VALETE




Dopo 10 bellissime e divertentissime regate il Campionato invernale si e' concluso.

La Vittoria finale e' andata al VALETE ,il Comet di Coli/Spalletta ,che inanellando 2 vittorie nelle ultime 2 regate ha invertito il trend di un Mizar in forte recupero rintuzzandolo e togliendoli anche la vittoria della II Manche.

Quindi cappotto del Valete che vince la I e II Manche e naturalmente tutto il Campionato con il Mizar vicino ma eternamente secondo.

Complimenti a Spalletta , a Coli e a tutti i ragazzi che si sono alternati a bordo per dare una mano.Ma ricordatevi che l'AGGRISSI's CREW del Mizar per il prossimo anno sara' avvelenato piu' che mai e gia' da ora vi lancia la sfida.


II CAMPIONATO INVERNALE

Porto Santo Stefano

Classifica finale Classe LIBERA


1 - VALETE

2 - MIZAR

3 - MANIERA

4 - CARAND

5 - CAPRICCIO

6 - DAMA ROSSA

7 - MARTINA

8 - CINNY

9 - ZEURINO

10- LE METEQUE

11- ARTEMISIA

12- BERTA
In Foto le prime 3 Valete,Mizar,Maniera.

Non so ancora se verra' disputata la Coppa di Primavera...spero tanto di si' ,presto vi aggiornero' al riguardo.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

mi aggrego per i complimenti al valete,coli e spalletta ottimi e concentrati duellanti del golfo argentarino.belle le regate in generale sia da mare che da terra e debbo dire che mi sono divertito un casino.E comunque soprattutto si e' evidenziatao quello che oramai da motto e' diventato certezza:IL MIZAR C'E'!!!!

Anonimo ha detto...

anch'io voglio farvi i complimenti ricordando che x te tronketto sara' tutta un'altra zuppa quando al timone avrai giontino.

tronketto ha detto...

Jontino sara' un timoniere all'altezza di Orsetto soprattutto quando alle girate a largo zuppera' il naso a mare...ci sara' rischio di testa coda.

Anonimo ha detto...

Secondo me c'e' da prendere in considerazione il pericolo che gli venga la diarrea e la vomitarella, senza trascurare il fatto che non avendo la sedia papale a poppa, potrebbe accusare i noti problemi di culo. Sai che risate!

Anonimo ha detto...

Comunque la colpa delle sconfitte nelle ultime 2 regate e' stata di Alfredo!

Anonimo ha detto...

m' accodo ai complimenti sia ai vincitori che a tutti i partecipanti a quella bella cosa che è il campionato invernale! N' antranno ci saremo pure noi col 7bordi a divertirci in acqua!
Marco

Anonimo ha detto...

Ciao...volevo sapere se mi potevi mandare la foto dello Skagerrak...la mia mail è:
berna171085@msn.com
ti ringrazio
buonvento...ciaociao.