martedì 18 marzo 2008

SEXY NASCA



Dopo le svariate imprese sessuali erotiche degli ultimi anni le maggiori testate giornalistiche europee e mondiali specializzate in Gossip hanno voluto dedicare ampio spazio al Fenomeno Nasca e al fascino che esercita su tutte le donne portatrici di stivali con tacco a spillo e cerniera.

Il segreto del Pinguinito ,rivela la giornalista del GQ magazine, e' la sua abilita' nello sfilare gli stivali con il solo uso della lingua e del naso prensile.

Cosa che sembra inverosimile ma che la 50enne extralarge giornalista assicura di aver testato su se stessa e per rafforzare le sue dichiarazioni porta decine di testimonianze raccolte nelle case di Riposo "La Valle Verde" , "Boots Hill" e "Hinges Opening Village" dove il nostro imperversa da anni nelle fredde notti invernali ,portando gioia alle prosperose ospiti che dopo essere state oggetto della sua lascivia vengono poi intortate e portate a firmare svariati tipi di assicurazioni capestro di una sedicente compagnia di cui il "Nasca" e' subagente.

Notate il sinuoso profilo da Armadillo Iracheno con cui l'ignobile ha illuminato le copertine delle riviste del ramo.

6 commenti:

tronketto ha detto...

Premetto che il materiale fotografico mi e' stato fornito dall'agenzia del Sexy Boots Symbol Nasca

Anonimo ha detto...

Vorrei aggiungere che le foto sono di qualche anno fa, ora ha molti piu' kili addosso, cosa che lo rende ancora piu' sensuale agli occhi di quelle attempate bagasce. Non come quel fighetto di pallesecche che nel giro delle 50enni non se lo caca nissuna!

Anonimo ha detto...

Trop, sei proprio ingattivito contro la mia persona! Porco diavolo, cavolo ho impiegato ore a trovare nel mio archivio 2 foto decenti da inviarti per continuare la nostra parodia scherzosa, ma nun c'è verso di ricevere cose diverse da infamazioni ed ignobilie!.....ma tutto si rifletterà sul fantacalcio e soprattutto...sulla cena del Fantacalcio....

tronketto ha detto...

Ecche pretendevi che ti facevo la lode alla tua avvenenza...indubbiamente le foto ti fanno sembrare quasi un essere umano decente ;-)

Anonimo ha detto...

Tutta invidia,Seuro,non sanno quello che dicono.
G.M.

Anonimo ha detto...

nascone QUASI QUASI SEMBRI bono QUASI QUASI ti PRESENTO MIA SORELLA pero non PORTA SATIVALI con CERNIERE solo STRAP..............