sabato 22 marzo 2008

IL TREDICESIMO OMO by Cispo


Dopo Che Tronketto vi ha presentato i 12 concorrenti del fantacalcio, mi sembrava doveroso spendere 2 parole per un "grosso" personaggio che ha partecipato a ben due edizioni con risultati obbrobbriosi. Parlo di Luca Berogna detto "Bubba"(e in tanti altri modi), il quale viene tuttora ricordato per il modo in cui ci lascio'. La sera dell'asta, momento clou del nostro gioco, il "Badomba" ebbe la pessima idea di rinunciare, rischiando di farci slittare l'inizio del Fantacalcio. Immaginatevi a quel punto 11 cani rabbiosi che vogliono sbranarlo, capeggiati da Lucchetto con gli occhi fuori dalle orbite, lo ricoprimmo d'insulti e lo buttammo fuori dalla vigna seduta stante, prontamente sostituito da quell'altra fava di Davidino. Uscito mestamente dalla casa il nostro "Giorgione" e' stato 5 ripeto 5 anni senza piu' mettere piede in una serata fantacalcistica, questo per farvi capire quanto e' seria la nostra faccenda. Dopo circa 3 anni ha iniziato a chiedere la grazia, ma solo quando Lucchetto che era il piu' avvelenato ed anche il piu' anziano , ha dato il suo benestare e' stato riamesso ad assistere alle nostre serate. Adesso sono 2 anni che e' di nuovo tra noi,lo insultiamo sempre, perche' con il Grosseto calcio ci rompe il cazzo, pero' bisogna dire che quando facciamo le braciate sa rendersi unico e poi ha instaurato un' accesa rivalita' con Robertino e con quel cesso di Nasca che quando giochiamo a carte non guasta mai.
CISPO

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Le parole del mitico Lucchetto la sera che Luca di Carla ebbe uno bei suoi soliti black-out celebrali furono; "MMMerda sei una MMMerda,hai schiacciato la MMmerda".Indescrivibile!
Io c'ero!
Campione anno 2000-2001
Torpedo Bigiu'
Attuale C.A.F. (all'estero)
Holly.

Anonimo ha detto...

anche tu in futuro non sarai risparmiato alla voce ex partecipante, appena torni ti faremo una bella foto con articolo annesso. saluti

tronketto ha detto...

Che motobettolina ...polesse il grosseto torna a gioca co' L'ARGENTARIO.
FORZA PISA

robert parish ha detto...

Abusivo grossetano ! Bettolina badomba abusivo, pendeco !!!!!!!!!