domenica 9 marzo 2008

" M . I . A . ....


...ovvero MOVIMENTO INDIPENDENTISTA ARGENTARINO.

E si mi so` proprio rotto....e `na volte ci piglia pel culo Silvio,n`antra ci piglia pe` culo Romano,poi ci si mettono Fausto,Gianfranco,Massimo e come ciliegina sulla torta s`inserisce pure quel piangino di Clementone....e basta,basta,basta.

Levamisi,staccamisi,tagliamo i tomboli (Cosi` famo spari`pure quello stagnaccio di Orbetello) e famo salta` pell`aria quella digaccia.

ARGENTARIO LIBERO CAZZO !!!!!

Fatto questo NAZIONALIZZAZIONE delle Ville (Zero,Carra`,Ricucci,Previti,Regina d`Olanda e compagnia cantando se vogliono fare le Vacanze all`Argentario possono venire nei nostri lussuosi alberghi che ricaveremo dalle loro Ville CAZZO!!!)

LEGALIZZAZIONE DEL GIOCO D`AZZARDO con la costruzione del piu` grande Casino` d`Europa (Estoril in Portogallo deve impallidi`) nell`area dell`ex Forte militare dell`Argentiera.

PARADISO FISCALE cosi` tutti i ladroni del mondo e soprattutto quelli Italiani porteranno i soldi nelle nostre banche.

ESPULSIONE IMMEDIATA di tutti gli individui che si sono macchiati di crimini contro la comunita` Argentarina durante i loro mandati amministrativi comunali e di tutti gli imprenditori che hanno speculato con essi.

RICONOSCIMENTO DELLA CITTADINANZA solo a chi potra` dimostrare che i propri avi dimorano all`Argentario da almeno 5 generazioni (e mi so`tenuto basso).I forestieri coniugati prima della scissione a persone con le suscritte caratteristiche otterranno la cittadinanza ma i nuovi che vengono dopo la scissione dovranno effettuare un periodo di prova di 5 anni prima di ottenerla. Naturalmente potranno esserci eccezioni di merito che verranno valutate al momento.

I CENTRI STORICI di Porto ercole e Porto Santo stefano dovranno essere restaurati e rivitalizzati con attivita turistiche tipo : Bar,Pub,ristoranti,Discopub,Discoteche,Night Club ecc. ..ecc...,gli abitanti di tali zone verranno ricompensati del loro sacrificio con la possibilita`di ottenere a mo`di scambio uno degli appartamenti o Ville Nazionalizzati.

ALBERGHI come la rena che verrano ricavati da palazzi prestigiosi nei due paesi ,costruzioni fatiscenti tipo l`ebrei e Qualche Villone enorme di cui lo scoglio e`pieno.

Per il momento puo`bastare ma tornero`sull`argomento con nuovi propositi e naturalmente cari paesani accetto suggerimenti.


W LO SCOGLIO LIBERO


Movimento Indipendentista Argentarino "


Bello vero,so`che sarebbe fantastico ma inattuabile...pensate uno facesse sul serio,sarebbe impacchettato in quattro balletti per vilipendio alla nazione e incitazione alla rivolta...pero`sapete comè`ogni tanto e` bello sognare .


11 commenti:

Anonimo ha detto...

il motto e'vota alfredo per un argentario libero o almeno piu' libero

tronketto ha detto...

Dopo la tua elezione sara` il nostro prossimo obbiettivo.
W LO SCOGLIO LIBERO

Anonimo ha detto...

Fate come vi pare basta che non fate come è stato fatto finora perchè diventereste LATRINE più di loro!Fateli girà sti guaini!!

Anonimo ha detto...

Io ci stò a fà la rivoluzione!... e te seuretto li fai proprio girà i quattrini!...iop!
ma se sei diventato della Samp solo perchè ti accumunava con i genovesi il braccino corto!!!
TIRKIO!!!

tronketto ha detto...

Ah Seuro ti sei rovinato co`le tu mani...dopo st`intervento co`li guaini sai che ti tocca ora...intanto comincia a mette da parte i soldi pe` la cena che t`aiutamo noi a fa` gira`l`economia .QUEST`ANNO SI PASTEGGIA A MOET CHANDON

Anonimo ha detto...

Siamo alle solite!
Non c'è versi di fa' n'intervento che vengo subito frainteso e di conseguenza attaccato!
Con "Fateli girà sti guaini!!", intendevo dire di non fare tutto un magna magna amministrativo!
E poi attento Trop.....la classifica è molto corta....e con il MOET CHANDON ci si può strozzare!!!

garzy69 ha detto...

Votare Alfredo e' come votare per Mastella!
E allora:"N'TU CULO A MASTELLA!CAZZU CAZZU"

Anonimo ha detto...

Ma nel tu paradiso che posto hanno droghe e puttane?
Vota Ivo se hai bisogno di svota'!

tronketto ha detto...

Droghe e Puttane fanno parte dei suggerimenti che mi dovevate da' voi e che puntualmente so' arrivati.
Tutto legale ma regolamentato,anche i tegami hanno da' paga' le tasse. :-)

Anonimo ha detto...

Viva Capanna!!!!
Ma anche lui da quando e'andato all Europarlamento........allora Viva lo Scoglio libero...Viva la vigna....viva San Pietro....
G.M.

tronketto ha detto...

Capanna era un grande ma poi si e' dissolto...l'ultima volta che l'ho visto qualche mese fa' era tutto infervorato contro gli OGM.
L'eta' e' una brutta cosa,l'omo dopo i 40 e' da butta' via,diventa o testardo come un sumaro o duttile e corruttibile in maniera esagerata.
Viene rovinato dal fatto di avere famiglia e l'unico suo scopo e' il benessere di questa mettendosi a pecora per proteggerla.Le rivoluzioni le devono fare gente giovane dai 20 a max 40 che non hanno nulla da perdere e quindi non sono moralmente ricattabili ,altrimenti ci troviamo di fronte ai soliti compromessi e inciuci.