giovedì 20 marzo 2008

L'ANGOLO DEL GOSSIP (An exclusive by Cispo's Agency)




Spulciando in qua e la' tra i maggiori e piu' popolari magazines statunitensi guarda cosa ti vado a scovare: non tutti sanno che Sirvio e' il genero che tutte le mamme italo-americane vorrebbero, grazie a quell'aria seriosa e rassicurante che tanto ricorda i loro padri quando sbarcarono a Nuova York.
Pallesecche invece, qui come oltreoceano sbanca tra i cuori delle giovanissime che fanno la raccolta degli stickers a lui ispirati, raro e ambito quello che lo vede raffigurato a S.Andrea che gioca con lo zi'Rapo. Infine vero e proprio idolo dei gay americani e' il nostro Robertino, raccontano di file interminabili fuori dai Toy-store per aggiudicarsi il bambolotto che lo ritrae versione pelle nera e borchie. Nell' ultimo numero di "HOT", in regalo all'interno il poster del "malefico" a grandezza naturale, praticamente 1,65x1,00.
Cispo's

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Siamo felici di comunicare alle nostre fan che abbonandosi al nostro rotocalco per un anno avranno in regalo il numero della linea dedicata al pubblico femminile del nostro conquistadores Avvento Daniele!
Non perdete questa occasione! Per sole 180 € avrete un anno di abbonamento e.......non vi preoccupate....il vostro Dani ha sempre un sms per voi!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Che dire...questa settimana nel nostro settimanale parleremo, come la copertina dedicata al nostro pierSilvio Migliaccio annuncia,....di cioccolata, in tutte le sue utilità, e come amarcord, della vecchia e cara bottarga!
Care massaie non ve lo perdete.....c'è anche un concorso....chi vince avrà il numero solamente per abbonati ad una nota rivista femminile di Dani....il rubacuori del momento!!!!

Anonimo ha detto...

E' lui,....il fiammifero più nano della famiglia,...colui a cui schizzano gli occhiali in discoteca con più facilità,...colui che si misura solo con Silvestro....................ma siamo sicuri che sia lui??
Notiamo un busto particolarmente slanciato, diverso dai 40 cm. che conosciamo!!
Cari lettori culattoni e non, partecipate al sondaggio: è lui o no??

tronketto ha detto...

Che fichiiiiiiiiiiii