venerdì 7 marzo 2008

Il Mizar C`E`




Anche se io non ero presente il 24 febbraio la nostra mitica barchetta continuava a mietere vittorie aggiudicandosi la regata in tempo corretto mentre in tempo reale era seconda dietro al "Capriccio" di Bianchini il pasticcere di via Roma.

Nella classifica della seconda manche del campionato e` saldamente al comando e nella generale e` ancora tutto da vedere con le ultime due regate,infatti la vittoria e`sempre in ballottaggio con i rivali del "Valete" di Spalletta e Coli.

Spero di poter partecipare alle ultime regate,ma se non saro` presente il mio sostituto di tutto rispetto sara`come sempre Luciano Alocci (velista per davvero).
Comunque il MIZAR C`E`

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ho ritirato i quadretti,tralaltro molto carini, da regalare ai nostri amici che ci hanno sponsorizzato.riguardo l'ultima gara ti racconto che alla girata dell'ultima boa ,quindi a pochi metri dall'arrivo abbiamo toccato la boa con il boma e quindi dopo una breve consultazione sul fatto se ci avessero visto o no e dopo l' affermazione al quanto veritiera di orsetto :guarda che l'avemo mandata sott'acqua,siamo stati obbligati a fare una penalita'.su come abbiamo fatto la penalita'e cioe' il 360 ci sarebbe ancora da dire ma comunque ancora una volta IL MIZAR C'E'!!!!

tronketto ha detto...

Per la prossima stagione abbiamo un`altro sponsor che ci vuole comprare una vela...quando torno ci parlo perbene.
Nel caso faccio fare un`altro quadretto.
Quando torno famo i conti

Anonimo ha detto...

alla premiazione abbiamo portato un attivo di sei coppe piu' vari piattini e cioe' primi in assoluto e secondi soltanto per un secondo nel computo di 10 regate in compensato.dopo una cena con il valete e una bottiglia stappata in onore della fratellanza e della amicizia che ci lega siamo arrivati ad una conclusione comune:LI MIZAR C'E'!!!

tronketto ha detto...

GRANDIIIIIIII
Peccato non ero presente sia alla premiazione che alla cena.
Ora dovemo fa la bacheca per i nostri trionfi e il quadretto da Orsetto.
VERGA ORA

tronketto ha detto...

Ho visto le classifiche e purtroppo con le ultime due regate ci siamo giocati il Campionato...peccato.
Cmq va sempre bene abbiamo lottato fino in fondo e ci siamo aggiudicati un`onorevole piazza d`onore in un campionato che senza noi sarebbe stato senza lotta per la vittoria finale.
Onore al VALETE ma non dormite sonni tranquilli perche` nantranno semo ancora li` perche` il MIZAR C'E'....a proposito ma la Coppa di Primavera verra` fatta? e se si noi partecipamo?